Manopola maggiorata per Tokyo Marui VSR 10 e sue versioni

RGM presenta a gennaio 2022 il secondo prodoto per la sua linea airsoft: una manopola per rendere più funzionale e grande la manopola che chiude l’otturatore dell’airsoft Tokyo Marui VSR 10 Gspec nelle sue versioni.

La manopola di chiusura di quello che in una arma real è l’otturatore oltre a essere di piccole dimensioni, quando viene presa tra le dita viene presa per una porzione che è meno grande rispetto a quella laterale.

Istruzioni montaggio:

Il kit RGM per renderla di dimensioni maggiori e più funzionale all’obiettivo è composto da 3 viti speciali (tipo di cacciavite: PZ1) che vanno a chiudere le due parti. Inserite la punta con precisione e completamente nella testa delle viti per non rischiare di spanarle, girate fino a quando sono entrate completamente e fanno resistenza, poi ancora un piccolo giro per chiuderle completamente.

Non occorre smontare la replica, per coloro che non si sentono sicuri ad aprirla e rischiare di non ri-chiuderla correttamente. Tutto è realizzato per essere semplice, esteticamente come nelle versioni reali dei softair e resistente nel tempo.

Video-tutorial:

Altre foto del prodotto, al prezzo di lancio di 20€ spedito con Posta1 in Italia

Pomello per leva maggiorato RGM, a sinistra senza su VSR10 in calcio Mapple Leaf, a destra dopo averlo applicato

FrenchGermanSpanishEnglishItalian
FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM
SOCIALICON
SOCIALICON