Regolazione buttplate: diagonale, verticale e orizzontale

RGM implementa l’offerta al mercato dei tiratori, dopo la regolazione in verticale in alluminio e la doppia regolazione del butt-plate, portando come accessorio anche la regolazione in diagonale del butt-plate.

Il montaggio di questo prodotto è semplice: si smonta con un cacciavite a croce il calciolo, si applica negli stessi fori la prima parte del prodotto. La seconda parte entra semplicemente nel foro centrale.

Regolazione in diagonale che si aggiunge alle precedenti disponibili. Il tiratore può alzare / abbassare il calciolo, regolare la distanza fino alla spalla e ora muovere anche in obliquo il calciolo.

E’ possibile muovere semplicemente e in sicurezza il calciolo in obliquo, dopo aver scelto quanti mm avere in più (regolazione orizzontale). Si fissa poi il tutto con chiave CH5 sul lato destro. Per la regolazione verticale chiave CH3, regolazione lato sinistro.

Questo prodotto RGM Stocks è compatibile anche con i calci delle carabine di serie Sabatti:

  • Tactical Syn, Tactical Desert e Urban Sniper e relative v. US
  • Tactical EVO e EVO v. US
Tripla regolazione RGM applicata a una Sabatti Tactical EVO, in questa fotografia chiusa.
Tripla regolazione RGM applicata alla Sabatti Tactical EVO. Si ringrazia il gen.le tiratore Stephan.

Prezzo della regolazione di butt plate RGM in diagonale, orizzontale e verticale: 180€ + ship.

Tripla regolazione RGM applicata a una carabina Sabatti Tactical EVO, regolazione chiusa.
Tripla regolazione RGM applicata a una carabina Sabatti Tactical EVO, regolazione aperta in orizzontale e verticale verso il basso, la più indicata per tiro seduto su balcone.