Smonta otturatore Remington per pulizia

RGM presenta il suo prodotto sia per il carico / scarico molla percussore fuori dall’arma, sia per aprire l’otturatore e fare una pulizia interna dello stesso.

Per acquistarlo dallo Store RGM precision shooting

Per lo smontaggio dell’otturatore della Remington in diversi propongono degli attrezzi più o meno complicati, alcuni lo smontano con le stringhe delle scarpe ecc., ma in genere è una operazione che seppure alla portata di molti non è semplicissima.

RGM ha progettato e realizzato questa Manopola specifica per l’otturatore del Remington 700, che come le precedenti proposte, permette con semplicità di caricare e scaricare la molla dell’otturatore, quando quest’ultimo viene riposto separato della carabina.

La novità proposta è l’integrazione di una funzione molto semplice che permette di smontare e separare in modo facile e sicuro il percussore con la relativa molla dalla parte esterna dell’otturatore.

Con questo prodotto RGM diventa molto semplice accedere ad una zona ove si deposita sporco, senza contare quando alcuni piccoli frammenti di innesco arrivano ad ostacolare la corsa del percussore non permettendo la perfetta percussione dell’innesco, ma dove la pulizia e la lubrificazione per facilitare scorrimento del percussore sono essenziali.

Le istruzioni per il funzionamento sono presenti nella confezione insieme al prodotto, a seguire un breve video:

Prezzo per l’Italia: 35€ spedito.

Sì spedizioni internazionali in Europa. Contact:

http://www.rgmstocks.com/contatto-per-ordine/

FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM
SOCIALICON
SOCIALICON