Manopola otturatore Remington 700 maggiorata

RGM presenta a dicembre 2021 il suo nuovo prodotto per rendere la manopola dell’otturatore delle carabine Remington 700 più agevole durante la fase di apertura e chiusura.

Uno dei problemi segnalati dai tiratori con la carabina Remington 700, in tutte le serie in cui è offerto al mercato, è la dimensione estremamente ridotta della manopola di chiusura / apertura dell’otturatore.

RGM, ascoltando questa esigenza, ha progettato da zero e creato il kit per contenere e rendere di dimensioni maggiori questa parte, provando anche a migliorare il lato estetico.

Vediamo prima in un video e poi fotograficamente la procedura di montaggio del prodotto, realizzato con una stampante 3D e rinforzato con l’alluminio:


Vediamo gli elementi di cui è composto il Kit RGM:

Togliamo l’OR che tiene insieme le due parti del kit, solo per un motivo funzionale, e andiamo a inserire all’interno dell’uno e dell’altra metà:

1x OR di dimensione grande

1x OR di dimensione leggermente inferiore

Ove l’otturatore del vostro Remington 700, quando chiuso, ha ancora spazio, ri-aprire per inserire anche il terzo OR più piccolo. Si comincia da quello inferiore, che si riconosce per avere tre fori per l’ingresso delle viti che inseriremo in un secondo momento:

Tenendo fermo la parte inferiore, girate l’otturatore per tenere la parte inferiore bloccata e fare la medesima operazione con il blocco superiore:

Tenendo ora ferme le due parti, andiamo a prendere una delle tre viti nel kit e la iniziamo a inseriore con un cacciavite con punta PZ1. Inserire bene la punta del cacciavite nella testa della vite per non spanarla e girate fino a fine corsa. Poi ripetete l’operazione per le altre due:

L’ultima da inserire, quella più in alto:

Si può notare il particolare del logo RGM:

Il risultato finale:

PREZZO promo sino a fine aprile 2022: 35€ spedito in Italia e Europa.

Contatti da quì: https://www.rgmstocks.com/contatto-per-ordine/

FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM
SOCIALICON
SOCIALICON