Tubolare a scorrimento per calci Sabatti Tac, Tac. EVO e calci RGM per Sabatti Tactical

In listino RGM da novembre 2022, ecco un prodotto richiesto da molti tiratori, uno degli aspetti migliori positivi sono la compatibilità di questo prodotto:

  • calci Sabatti Tactical Syn e Desert
  • calci Sabatti Tactical EVO, versioni nera oppure Desert
  • calci RGM per Sabatti Tactical

Foto focus di un tiratore:

Nelle versioni:

  • acciaio a vista (argento)
  • nero, cioè acciaio brunito

Il tubolare si fissa con N°2 viti che vanno a forare il calcio per fare un fortissimo grip, unito all’appoggio sulla parte rotonda anteriore.
Il tubolare si fissa con N°2 viti che vanno a forare il calcio per fare un fortissimo grip, unito all’appoggio sulla parte rotonda anteriore.

Il tubolare ha una forma inferiore rotonda, permette lo scorrimento all’interno del sacchetto posteriore.

La posizione del sacchetto, all’interno dell’incavo del calcio Tactical, non sarà più vincolante per la posizione in postazione, da seduti o sdraiati, perchè si può lavorare portando avanti o indietro la carabina con la spalla.

Si fissa con due viti (fornite insieme al prodotto) alla calciatura, la procedura è semplice perchè si auto-centra nella zona posteriore. Altro aspetto positivo è che proprio per il fissaggio con le viti è mobile, quindi può essere applicato solo per alcuni tipi di sessione di tiro, se invece in altre si è più comodi con il sacchetto lo si toglie.

Prezzo di lancio fino a fine nov. 2022:

105€ spedito con corriere in Italia, 110€ spedito con corriere in Europa

FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM
SOCIALICON
SOCIALICON